francescamariabersani blog

news, foto, curiosità dal mondo ma non solo …

Axl Rose insulta pubblicamente Slash


 Una prostituta della ribalta. Così Axl Rose ha definito Slash in un intervista al sito spinner.com. Ora anche i più ottimisti tra i fan dei Guns N’Roses non spereranno più nella tanto desiderata riunione. Anche perché il cantante dei loro beniamini ha precisato che il suo vecchio chitarrista ha perso la vena artistica. Presumo che Duff McKagan possa suonare qualcosa in qualche caso, ma ci sono zero possibilità che io possa avere a che fare con Slash. In poche parole, io lo considero un cancro, una cosa da rimuovere, evitare. Meglio sentire il meno possibile sul suo conto. Ma Axl Rose ha avuto una buona parola anche per gli altri suoi, ormai, ex colleghi, visto che di Izzy Stradlin non si fida e che Steven Adler dice che si porterebbe dietro un “assortimento di ambulanze e avvocati“. Non sarà che tutto questo astio è la conseguenza della cocente delusione che l’artista ha dovuto patire con l’ultimo album, Chinese Democracy, che non è andato come lui sperava?

Annunci

11 commenti su “Axl Rose insulta pubblicamente Slash

  1. claudio
    21/03/2009

    salve. No penso di no! Se l’astio fosse conseguenza di un semi-flop si sarebbe pensato ad una reunion, non ad un ultima e definitiva chiusura! La realtà è che Slash e gli altri sone stati davvero delle prostitute della ribalta, non più dei metallika o dei cmq grandi ac/dc, che riscaldano la stessa minestra per vendere un pò! Mai nulla di nuovo!
    Slash fa lo sbruffone da 15 anni… meglio lui o chi è stato a tacerex tutto questo tempo? Era aveva più a cuore i Guns quando si divertiva a sbeffeggiarli, o Axl sempre in silenzio addolorato della scissione? Ecco da dove deriva l’astio di axl ed il menefreghismo di Slash, bisogna andare un pò oltre quello che ci viene presentato!
    In ogni arte l’artista evolve il suo pensiero durante le diverse fasi della propria vita, xciò io non credo agli ac/dc che propongono sempre la stessa minestra ed invece credo di più ad Axl Rose che cambia xchè ispira la sua musica a ciò che vive dentro e non a ciò che vuole sentire la gente! Se il mondo fosse fatto di gente così vera sono certo che converrete con me nel dire che tutto andrebbe meglio, quanto meno nell’arte in generale. grazie dello spazio e a presto

  2. claudia
    04/04/2009

    a me sembra che rose alla fin fine sia stato l’unico che ha avuto sul serio a cuore la band… ha minacciato di lasciare tt se gli altri nn si fossero disintossicati,quindi, x quanto possa essere stato definito un ragazzino scemo, qualcosa nella testa ce l’aveva… poi scusate xò i velvet revolver fanno schifo, io senza ombra di dubbio preferisco i nuovi guns’n’roses… anke se mi disp un sacco x gli altri del vecchio gruppo (adoravo slash!), xò ora stanno dimostrando di essere dei buoni a nulla…credo che al posto di axl nn ce l’avrei fatta, da solo, con la necessità di ricominciare da capo tutto, e devo dire che ha anche avuto molto coraggio a far uscire un nuovo cd, dopo tanto tempo…a me piace sinceramente, le canzoni sn belle…

  3. Elena
    23/05/2009

    Mah…io,non conoscendo pesonalmente i Guns,non posso giudicare leggendo le pesanti critiche che Axl ha mosso nei confronti dei membri che hanno fatto I Guns n’ Roses!
    Posso solo provare ad analizzare la cosa:è possibile che Axl,deluso,e nostalgico dei vecchi tempi…si senta lasciato solo dal resto dell’ex gruppo,che probabilmente non ne vuole sapere di riunirsi!!!Comunque ci sono altre mille possibilità e io non mi sento nemmeno in grado di giudicare la situazione!
    Dico solo: Viva i Guns originali e viva Axl e Slash,che erano i miei preferiti(lo sono ancora)!!!Forse sono soprattutto io a essere nostalgica…ahahah=)

  4. Elena
    23/05/2009

    aggiungo:Axl,comunque,resta sempre un grande cantante(anche se ora ha la voce un pò rovinata…ma possiamo capire il perché)!E soprattutto un innovatore della scrittura dei testi!Secondo me è un genio come scrittore!Ma il meglio erano:la sua voce con le sue parole e la sua grinta…con gli strumenti suonati divinamente dai membri originali e la loro forza!!!!Era un connubio ideale…che poi si è avverato!!!!!!!!!!!!!W i Guns e Axl………..

  5. Gio
    14/06/2009

    Io personalmente definisco Axl e Slash due miti del rock sul serio … xkè facendo il cantante riesco a capire l’arte di axl (riesco a riproporla la sua voce…) e facendo a parte il chitarrista riesco a fare assoli senza sforzarmi, perkè sono portato…io nn voglio farmi gaggio, ma vorrei diventare famoso dato che ho le doti e me lo dicono tutti (prof di arte. di musica, e di chitarra)…. infatti ritornando a slash credo che lui era una persona portata per la chitarra ed aveva anke lui un’arte e una creatività nel suonarla… che lascia sognare!!!!
    NN fate commenti inutili perkè la vita è qst… la gente pur di far soldi manda merda a tutti

  6. Elena
    15/06/2009

    Bhè non ho dubbi che Axl e Slash insiemem fossero due grandi artisti…ma ora come ora non valrebbero molto dato che una volta erano 6 i membri dei Guns,e se volessero tornare alle origini del loro talento dovrebbero riunirsi tutti…non solo Slash e Axl(i miei preferiti)!!!Un messaggio per Gio:non pensare di avere talento e quindi,di conseguenza,poter sfondare nel mondo della musica…perchè finchè il tuo maestro di musica,chitarra ecc ti dice di essere portato è una cosa(prendila con le pinze)Ora è già tanto se riesci a fare di quello che ti piace il tuo lavoro,e lo dice una che ha esperienza.Quando ti trovi a doverti confrontare con gente che la sà molto più lunga di te…ti assicuro che se non sei tu che lasci perdere ti convincono gli altri,o meglio vieni stroncato in partenza!Anch’io vedevo Slash,o Axl o qualsiasi altro artista del rock(in particolare di questo stile musicale perchè è il mio preferito)e mi chiedevo come fossero arrivati fino a quel punto…poi mi sono resa conto,leggendo biografie o altri tipi di libri,che devi farti un culo tanto per arrivare fin li….rischiare di perdere tutto,e non tutti hanno il fegato di farlo(per esempio Jim Morrison,che mentre frequentava il college decide di trasferirsi in California,dal nulla senza nemmeno l’appoggio dei suoi genitori e senza un soldo in tasca,per frequentare un altra scuola,quella di cinematografia….poi sempre dal nulla,o forse perchè aveva due gran palle,decide,con un suo amico Ray Manzareck, di mettere su una rock band….e piano piano diventano i The Doors che chi ha un pò di cultura musicale conosce come le proprie mutande…i mitici The Doors!!!!Oppure Axl che da una pessima situazione familiare scappa di casa….e vive a Los Angeles per anni senza un soldo e rischiando la vita tutti i giorni)Insomma io penso che prima di affermare una cosa del genere dovresti pensarci bene….soprattutto valutare,ascoltandoti,se hai davvero le forze per cercare di farcela oppure se ne hai veramente voglia….perchè:1-io penso che dalla passione nasca tutto…a volte anche la fama,e la passione non nasce quando il tuo maestro di musica ti dice che sei bravo,ma nasce dentro di te,o meglio,vive dentro di te!!!2-se per caso dovessi diventare famoso senza passione,per qualche favoritismo o altro,che di questi tempi va di moda,potresti finire per rovinare ancor di più la musica mondiale che di questi tempi è già a un livello bassissimo rispetto ai bellissimi anni ’60,’70,’80!!!E poi rischieresti di sfondare con una stupidissima canzone di cui il giorno dopo non ci ricordiamo nemmeno il titolo e l’autore..come capita dagli anni ’90 a oggi!!!

  7. Ale
    16/06/2009

    io sono del pensiero che axl e slash stanno molto bene insieme…il problema che axl non si e mai comportato bene verso la band ed è per questo che si sente un po abbndonato dai vecchi guns. riguardo al nuovo cd (chinese democracy) posso dire che non mi piace e mi aspettavo che non sarebbe piaciuto tanto neanche alle altre persone perchè il gruppo ha cambiato un po il genere delle canzoni e perchè tutti si aspettavano un tipo di musica inerente al vecchio stile dei guns…axl dovrebbe chiedere scusa alla vecchia band sperando su una renunion che non ci sarà per colpa del suo brutto carattere che ha sempre avuto..maledetto axl!!

  8. angie
    25/06/2009

    PER “ALE”:
    IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO(MAGARI USANDO I TEMPI GIUSTI DEI VERBI?!) E POI FORSE E DICO FORSE POTRAI OFFENDERE AXL.

    ^^
    AH E COMUNQUE SIA S ENON SAI UN BEL NIENTE DELLA STORIA DEI GUNS N ROSES EVITA DI COMMENTARE DICENDO CAZZATE.

    PER TUTTI GLI ALTRI: mi pare chiaro che non si riuniranno per le forti tensioni che vi sono tra di loro.Quindi anima in pace e consolatevi ascoltando i vecchi capolavori

  9. angie
    25/06/2009

    Ok, scusate ma mi diverto a insultare sti pompati che ci sono qua XD

    l altro che riesce a riproporre la voce di axl?ma come staiiiiii!!!!!!!!
    ma ripigliati e non dire fandonie v_v

  10. luca
    25/08/2009

    io sono incazzatissimo che quel coglione di axl abbia insultato il grandissimo slash perchè se non succedeva i grandissimi guns n’ roses ci sarebbero ancora.

    parola di un grandissimo fan dei guns n’ roses

  11. luca
    25/08/2009

    ma saranno ancora delle leggende i guns n’ roses quelli originali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 02/03/2009 da in music, musica-music, showbizz con tag , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: