francescamariabersani blog

news, foto, curiosità dal mondo ma non solo …

Ecco il nuovo sito di Elio e le Storie Tese


Il nuovo sito di Elio e le Storie TeseLe avete provate tutte e qualcuno ci ha anche azzeccato, altri l’hanno sparata grossa e la cosa ci ha inevitabilmente divertito, del resto questo era lo scopo: saggiare la vostra fantasia e… la vostra pazzia! Il verdetto è confortante: l’Italia può contare su di un nutrito gruppo di pazzi fantasiosi e noi siamo orgogliosi di voi!
Era dunque questo il mistero che si nascondeva “alla fine dei numeri”: un nuovo sito di Elio e le Storie Tese! Dopo una serie di disavventure “telematiche” era proprio quel che ci voleva.

Una nuova grafica, nuove funzioni, un forum degno di questo nome in cui potrete tornare a ciarlare allegramente, insomma una nuova casa per il mondo EelSt!
Che ve ne pare? Ovviamente speriamo che sia di vostro gradimento, ma prima di tutto dobbiamo spiegarvi alcune cosette.
Come tutte le cose nuove, il sito luccica ma, diciamo così, deve affrontare una breve fase di rodaggio nella quale il vostro contributo è fondamentale: vi va di darci una mano?

Come prima cosa vi chiediamo di registrarvi.

Qualcuno potrebbe obbiettare che si è registrato da molto tempo e, beh, una delle prime novità è questa: si riparte da zero!

Numerosi problemi (ben noti a voi tutti) si trascinavano da tempo e avevano reso difficile godere appieno delle potenzialità del sito, si è quindi reso necessario riportare il tutto a un livello “primordiale”. Fate conto che in questo momento elioelestorietese.it sia una nuova frontiera da esplorare su cui piantare la propria bandierina e ricostruire il proprio spazio.
Vi piace come idea?

Seconda obiezione che già sentiamo salire come un brusìo sempre più insistente: e le fave?

Niente paura! Gi iscritti al Fave Club non devono fare altro che registrarsi utilizzando la stessa mail che hanno sempre usato: il loro status di Fava verrà ripristinato automaticamente e in men che non si dica!

Novità: nella fase di registrazione vi verrà chiesto se volete aprire un vostro blog personale su elioelestorietese.it; si tratta di un blog con tutti i crismi, nel quale ognuno di voi potrà scrivere e postare ciò che vuole: parlavamo di fantasia e pazzia, giusto? Quello è il posto giusto per sbizzarrirvi e far vedere chi siete a tutta la community di EelST!

Per il resto non rimane altro da fare che cominciare a navigare e a scoprire il nuovo sito, siamo sicuri che sarete degli ottimi osservatori e che non mancherete di farci notare errori, problemi e carenze varie: come abbiamo già scritto, si tratta di un sito in rodaggio (“versione beta” come dicono quelli che ne sanno…) e il vostro aiuto nel migliorarlo e nel renderlo del tutto funzionante sarà fondamentale!

Siete pronti per ricominciare?

 ———–

Ci siamo: il tour estivo di EelST è iniziato!
Una trentina di date su e giù per l’Italia, dalle Alpi al mare, dalla Pianura Padana alle Sicilie, per (ri)portare alle genti grande musica ed emozioni!

Siete pronti per amare e per amarvi con Elio e le Storie Tese? Siete pronti per tornare a immergervi nel loro mare?

Bene! Allora si parte!
Come da ogni vacanza che si rispetti, potrete portare a casa un souvenir che nei momenti bui vi riporti alla mente i bei ricordi passati e ve li faccia rivivere, rendendo la vostra vita decisamente migliore.
Anche quest’anno infatti, EelST hanno deciso di registrare tutti i concerti e di renderli disponibili alle moltitudini.

Qual è la novità? Che l’ascesi mistica già mostrata durante il Bellimbusti in Tour 2010 sta arrivando a compimento ed EelST sono ormai vicini al Nirvana, la condizione in cui tutto è perfetto, la pace dei sensi, la liberazione dal fardello del corpo e della materia…

Insomma, gli Elii stanno compiendo un cammino che li porterà ad essere puro spirito ed è per questo che il Bellimbusti Balneari Tour verrà reso disponibile talvolta in cd, in vendita al Punto EelST come d’abitudine, mentre TUTTI i concerti in mp3 ad alta qualità saranno caricati su http://www.elioelestorietese.it!

Nel caso in cui non trovaste i cd non disperate, si tratta del processo di liberazione dal corpo di cui si parlava poc’anzi: la musica c’è ma non si vede e non si tocca!
Il concerto che avete appena gustato sarà comunque disponibile in mp3 e al massimo della qualità su http://www.elioelestorietese.it scaricabile da tutti, ma gratuitamente solo dai saggi che avranno sottoscritto l’abbonamento al Fave Club, che sta un passo prima del Nirvana.

Sostanzialmente: l’iscrizione al Fave Club è segno di grande saggezza, è un gradino da scalare per raggiungere l’antimateria e godere, godere, godere.
Siate feticisti, comprate il Cd Brulé!
Siate saggi, abbonatevi al Fave Club e scaricatelo!

P.S. Per chi non avesse capito: il Cd Brulé verrà realizzato solo in alcune date mentre gli mp3 di tutti i concerti saranno disponibili sul sito.
PPS: L’elenco dei concerti nei quali verrà realizzato il Cd Brulé sarà disponibile fra qualche giorno.

www.elioelestorietese.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: