francescamariabersani blog

news, foto, curiosità dal mondo ma non solo …

lorenzo jovanotti in diretta su twitter


Eccomi qua,  più puntuale di un treno giapponese perchè sono in anticipo. Pranzato e collegato“. Così Lorenzo Jovanotti  ha aperto,oggi alle 15.00, una maratona con i suoi fan sulla sua pagina di Twitter. Un botta e rispota che è durato quasi un’ora e mezza. e dal quale sono stati estrapolate considerazioni su argomenti vari, tra un twitt e l’altro

A chi gli chiedeva quale era il cantante emergente preferito del Festival di Sanremo Jovanotti ha risposto Roberto Vecchioni. “E’un maestro. un giorno faremo un album insieme”.

“Sanremo lo seguo a intermittenza e le canzoni le devo ancora far girare bene”.

Roberto Benigni che ho ascoltato per radio, mi ha commosso. E’ infinito, ieri sera l’ho amato alla follia e gli sono grato”.

 “In Puglia suoneremo in estate. Forse ci facciamo le prove estive e debuttiamo a Bari …forse. “Abbiamo messo insieme una bella squadra per il tour, non ho ancora la scaletta ma comincia a farsi chiara la visione del concept. Ci sarà molta tecnologia in concerto, ma solo funzionale all’emozione. Voglio un concerto semplice e potente”.

“Ho fatte delle interviste per il disco anche se tutti mi hanno chesto di Berlusconi, tutti”.

La piccola è più alta di sua madre. Ieri ha voluto che le scaricassi   Katy Perry nel suo ipod”.

” Il mio poeta preferito? Non so rispondere a questa domanda, forse Valentino Rossi.

Ligabue è Ligabue C’è da imparare parecchio da lui. Grande autore di testi, grande progettista della sua visione. Un artista”.

Franco Battiato è umanamente la forza delle sue canzoni moltiplicata per il numero dei battiti del suo cuore”.

“I love Tricarico. Ha aperto i miei concerti nel 2002. Sono un suo fan e un suo amico”.

“”Sono un fan di Tiziano Ferro, è un signor autore”.

Ragazzi mi si sta sciogliendo la tastiera, un abbraccio a tutti. Esperimento riuscito? Non lo so ma vi abbraccio tutti. Godetevi la vita. ORA. Io mi vado a stendere con un sorriso tipo C’era una volta in America“. Grande Lorenzo, generoso e disponibile come sempre, che sogna l’11 giugno, quando suonerà sul palco del Bonnaroo Festival, in Tenessee, una delle 3 kermesse musicali più importanti al mondo. Celebrate!

francesca maria bersani

Rispondi

